Il cielo sotto la polvere

il cielo sotto la polvere

Alcuni giorni fa ho avuto modo di guardare “Il Cielo Sotto la Polvere” in lingua tedesca (“Der Himmel Unter dem Staub”), un film che mi ha molto colpito per due aspetti.

Il primo è la qualità del prodotto: non sempre si riescono a vedere film cristiani di questo livello. È ben fatto, una buona fotografia e la storia è interessante e complicata al punto giusto. La qualità è molto alta se si considera che è stato realizzato da ragazzi con un piccolissimo budget.

Il secondo aspetto è forse quello che mi ha sorpreso più di tutti, il film è totalmente italiano. Non avrei mai pensato che dall’Italia poteva uscire un prodotto del genere. Questo mi rende veramente molto felice, significa che qualcosa si stà muovendo e con ottimi risultati!

Credo che ordinerò il DVD per poterlo riguardare questa volta in lingua originale, intanto trovo sia importante dare un pò di spazio a questi ragazzi proponendo il trailer del film ed il videoclip della colonna sonora.

2 pensieri su “Il cielo sotto la polvere

  1. Dario

    Commento fuori post:
    ma allora mi vuoi proprio fare sentire in colpa?? Io con il mio blog non posto niente da 3 mesi e te mi rifai il trucco al tuo, cambi l’indirizzo e posti quasi ogni giorno…
    Grande!
    A presto

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...